ATTRAVERSARE
A 30 anni dalla caduta del muro di Berlino continua il percorso di costruzione e di analisi dei mattoni di un muro ideale, per capire cosa ci unisce e cosa ci divide. Quali passaggi sono permessi? chi decide quando è lecito attraversare un confine? chi sta dentro e chi rimane fuori?
PROGRAMMA
Giovedì 4 Luglio h 14.00, a cura di Emergency Italia “IL MIO NOME NON E’ RIFUGIATO”: Un laboratorio teatrale per immedesimarsi tra le emozioni e i pensieri di chi è costretto a lasciare il proprio Paese - Per bambini dai 7 anni in su.
Giovedì 4 Luglio h 19.00, a cura del gruppo IOSPACCIOCULTURA “LIBERI DI ENTRARE?”: un’azione performativa che sfida i nostri confini,chi decide chi sta dentro e chi sta fuori? In base a quali criteri?
Giovedì 4 Luglio h 20.30 a cura del Borgo dei Narratori “PARTY TIME” di Harold Pinter: Uno spettacolo teatrale, una festa esclusiva. Non tutti possono partecipare ma tutti siamo coinvolti.
Sabato 6 Luglio h 18.30 a cura della Rete Italiana di Cultura Popolare “ATTRAVERSARE”: Un incontro in diretta web Radio con Paolo Narcisi - Raimbow
Un azione realizzata all'intero del progetto "Un teatro per una comunità" con il sostegno del Polo del '900
per info e prenotazioni www.reteitalianaculturapopolare.org - info@reteitalianaculturapopolare.org
Riepilogo date
- Da Giovedì 4 Luglio 2019 a Sabato 6 Luglio 2019
↳ Giovedì & Sabato
- Giovedì 4 Luglio 2019
- Sabato 6 Luglio 2019